La 30enne Silvia alla ricerca della sua amica d'infanzia
La bustese Silvia Parma ha iniziato la ricerca di una sua amica d'infanzia dopo 25 anni: "Se qualcuno se la ricorda, mi contatti".
La 30enne di Busto Garolfo Silvia Parma è alla ricerca di un’amica d’infanzia dopo 25 anni.
La ricerca dell'amica d'infanzia
Silvia Parma, 30 anni, originaria di Busto Garolfo e attualmente residente a Fuerteventura, in Spagna, ha deciso di mettersi alla ricerca di una sua compagna delle scuole materne ed elementari, Camilla. Di lei non ricorda molto, solo che era alta, magra e con i capelli lunghi e neri.
Il ricordo della vecchia amica è riaffiorato all’improvviso e senza un apparente motivo.
Ha raccontato Silvia:
"Mi è venuta in mente qualche giorno fa, così, per caso, mentre facevo un massaggio energetico ed emozionale a un mio cliente - spiega - Non ho ricordi nitidi, ma mi ricordo di lei in questo lungo corridoio mentre eravamo in fila per due, per andare verso la mensa. Dovevamo essere tra la materna e la prima elementare. Non era nella mia classe, ma, quando non si sta nelle classi, i bambini delle varie sezioni o dei vari colori, nel caso fossimo state alla materna, stanno tutti insieme e quindi si conoscono anche se non sono nella stessa classe".
"Se qualcuno se la ricorda, mi contatti"
Camilla, classe 1991, ha frequentato l’istituto Tarra per i primi anni delle elementari, per poi trasferirsi altrove. E anche Silvia, che è vissuta a Busto Garolfo per molti anni, si è trasferita 6 anni fa a Fuerteventura, "mollando la mia vita in Italia per seguire quello che è la mia essenza, libera come il vento - ha spiegato - Qui ho conosciuto il mio attuale marito e abbiamo avuto una bambina, Arya, nata durante il lockdown. Per molti anni ho lavorato come animatrice negli hotel sull’isola e nel frattempo mi sono avvicinata a quello che è il mondo delle discipline olistiche, proprio perché mi piace occuparmi delle persone a 360 gradi". E, proprio mentre stava effettuando un massaggio, il ricordo di Camilla le è tornato alla mente all’improvviso. "Non c’è un vero motivo per cui mi piacerebbe sapere qualcosa in più di come è diventata, semplicemente curiosità e istinto - ha aggiunto - O magari c’è qualche connessione che ci lega che ho sentito mentre lavoravo e che ancora non conosco»".
Nel frattempo, Silvia ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook, attraverso il quale spera di poter rientrare in contatto con l’amica d’infanzia. "Se qualcuno si dovesse mai ricordare di lei, per favore mi contatti" ha scritto.