Baranzate

Iniziati i lavori per il nuovo campo dell'oratorio di Sant'Arialdo

Costo dell'intervento pari a 80mila euro.

Iniziati i lavori per il nuovo campo dell'oratorio di Sant'Arialdo
Pubblicato:

A Baranzate iniziati i lavori per il nuovo campo dell'oratorio di Sant'Arialdo. Costo dell'intervento è di 80mila euro.

80mila euro per il nuovo manto del campo da calcio

Iniziati i lavori del nuovo campo da calcio all’oratorio di Sant’Arialdo. Il campo sintetico del terreno è ormai "esausto". Sfruttando quindi il buon livello del sottofondo e dopo aver fatto opportune valutazioni su un ritorno all’erba naturale, si è deciso di procedere con il rifacimento del terreno. Il manto da gioco sarà ancora in erba sintetica, con il costo dei lavori di 80mila euro. Si è deciso di procedere con l’avvio dei lavori nei giorni scorsi, visto anche lo stop delle attività sportive.

Obiettivo concludere i lavori prima della nuova stagione

L’obiettivo infatti è quello di ultimare l’intervento nelle prossime settimane, così da regalare ai ragazzi un nuovo campo in vista della prossima stagione sportiva che prenderà il via da settembre. Oltre al campo si procederà anche alla sostituzione dei pali da otto metri che si trovano sul lato corto del terreno da gioco e che sono stati rovinati dalle grandinate dello scorso anno.

"Contiamo di pareggiare il costo dei lavori nei prossimi 12-15 anni - fanno sapere dalla parrocchia - Nel frattempo cerchiamo sponsor e confidiamo nell’aiuto della nostra gente".

Seguici sui nostri canali