Bollate inaugura il Gelsia Point di via IV novembre. Lo sportello si inserisce in un piano volto a garantire un contatto sempre più diretto con cittadini e imprese.
Taglio del nastro
Inaugurato nella mattinata di martedì 24 giugno il Gelsia Point di via IV novembre in pieno centro a Bollate. Dopo la recente apertura a Cinisello Balsamo, quella di Bollate è la seconda tappa di un percorso che porterà a breve anche all’attivazione di un presidio a Brugherio, portando a 17 il numero complessivo dei Gelsia Point. Un’iniziativa che si inserisce nel percorso tracciato dal piano industriale del Gruppo, con l’obiettivo di promuovere pratiche sostenibili e accompagnare i clienti nella transizione ecologica. I nuovi sportelli rappresentano, infatti, un punto di riferimento per ricevere assistenza qualificata nella gestione delle utenze, ottenere informazioni sui servizi offerti e ricevere consulenze personalizzate in ambito energetico. Presenti all'inaugurazione, oltre ai presidenti di Gelsia e di Aeb, anche il dg di Gelsia Riccardo Fornaro, Marco Granella dell'azienda partner Top-Team Group e l'assessora allo Sviluppo Economico Lucia Rocca.
Bollate: inaugurato il Gelsia Point, taglio del nastro
Parlano i presidenti di Aeb e di Gelsia
I Gelsia Point sono veri e propri uffici al servizio del cittadino: chiunque entrerà potrà avere consulenze su bollette, offerte, ma anche proposte legate a nuove forme di efficientamento energetico.
Così il presidente di Aeb, Massimiliano Riva:
"Crediamo molto nella strategia online, ma anche nel rapporto diretto con le persone. Queste aperture rappresentano proprio questo obiettivo. Crediamo in un modello di sviluppo che unisca visione industriale e vicinanza concreta ai territori, nella consapevolezza che il futuro dell’energia si costruisce anche attraverso il dialogo e con le relazioni con i cittadini. Ogni nuovo sportello è un tassello che rafforza la nostra identità".
Aggiunge il presidente di Gelsia, Mauro Ballabio:
"Aperture come questa rappresentano un passo importante nel rafforzare il nostro legame con famiglie e imprese, da sempre al centro della nostra missione. In un mercato dell’energia in continua evoluzione, la presenza sul territorio è un valore aggiunto e una garanzia di qualità. Siamo molto felici di quest'apertura. Per noi quest'area è nuova, ma puntiamo molto sulla vicinanza con aziende, imprese, clienti ed enti locali. L'apertura significa essere vicini ai clienti, fa parte del nostro dna".
Bollate: inaugurato il Gelsia Point, il brindisi
Un tour itinerante
Territorialità, qualità del servizio, digitalizzazione e innovazione sostenibile: sono i quattro capisaldi su cui si fonda la strategia di Gelsia. Proprio in occasione dell’attivazione della nuova rete, la società ha scelto di lanciare un tour itinerante nei comuni della Brianza e del nord di Milano. Avviato lo scorso 16 giugno, il tour proseguirà fino al 5 luglio e porterà Gelsia (Gruppo AEB-A2A) nelle piazze dei principali mercati cittadini con due unità mobili, che toccheranno oltre 25 località delle province di Monza e Milano. Durante le tappe verrà distribuito materiale informativo e commerciale per presentare i servizi offerti.