Attualità
taglio del nastro

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese

Con l'apertura odierna viene garantita la piena operatività dei servizi.

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese
Attualità Rhodense, 22 Novembre 2021 ore 18:16

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese in Piazza S. D’Acquisto 16 (Zona Arese Sud).

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese

Oggi, lunedì 22 novembre, è stata inaugurata la Farmacia comunale n. 1. La Farmacia si è trasferita da via Vismara alla nuova sede in Piazza S. D’Acquisto 16 (Zona Arese Sud).
Oltre al trasferimento della sede, c'è stato un rinnovato layout e un’integrazione dei servizi offerti. Al taglio del nastro presenti anche il sindaco Michela Palestra e il vicesindaco Luca Nuvoli. Con l'apertura odierna viene garantita la piena operatività dei servizi.

La nuova farmacia comunale

La nuova farmacia comunale colpisce per la vasta area destinata al pubblico e per la facilità di accesso grazie ad un'ampia disponibilità di parcheggio nell'immediata prossimità.

I locali multifunzione, il flusso diversificato di entrata ed uscita e l’ampia area espositiva consentono di usufruire in assoluta tranquillità di tanti servizi.

Particolarmente significativi i servizi ai cittadini che in questo momento di emergenza sanitaria danno la possibilità di eseguire la terza dose di vaccinazione anti covid, i tamponi rapidi e la vaccinazione antinfluenzale.

Si affiancano a questi tanti altri servizi consultabili sul sito www.farmaciadelcentro.it o telefonando allo 02 93586294