taglio del nastro

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese

Con l'apertura odierna viene garantita la piena operatività dei servizi.

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese
Pubblicato:

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese in Piazza S. D’Acquisto 16 (Zona Arese Sud).

Inaugurata la nuova farmacia comunale di Arese

Oggi, lunedì 22 novembre, è stata inaugurata la Farmacia comunale n. 1. La Farmacia si è trasferita da via Vismara alla nuova sede in Piazza S. D’Acquisto 16 (Zona Arese Sud).
Oltre al trasferimento della sede, c'è stato un rinnovato layout e un’integrazione dei servizi offerti. Al taglio del nastro presenti anche il sindaco Michela Palestra e il vicesindaco Luca Nuvoli. Con l'apertura odierna viene garantita la piena operatività dei servizi.

La nuova farmacia comunale

La nuova farmacia comunale colpisce per la vasta area destinata al pubblico e per la facilità di accesso grazie ad un'ampia disponibilità di parcheggio nell'immediata prossimità.

I locali multifunzione, il flusso diversificato di entrata ed uscita e l’ampia area espositiva consentono di usufruire in assoluta tranquillità di tanti servizi.

Particolarmente significativi i servizi ai cittadini che in questo momento di emergenza sanitaria danno la possibilità di eseguire la terza dose di vaccinazione anti covid, i tamponi rapidi e la vaccinazione antinfluenzale.

Si affiancano a questi tanti altri servizi consultabili sul sito www.farmaciadelcentro.it o telefonando allo 02 93586294

 

Seguici sui nostri canali