il lutto

Il Partito Democratico dice addio a Edmondo Masuzzi

Originario di Sedriano, il 71enne si era trasferito ormai da diversi anni a Robecco sul Naviglio

Il Partito Democratico dice addio a Edmondo Masuzzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Cordoglio anche da parte del Partito Democratico di Robecco sul naviglio per la scomparsa di Edmondo Masuzzi, 71enne originario di Sedriano.

Il Partito Democratico dice addio a Edmondo Musazzi

"Il partito Democratico di Robecco Sul Naviglio porge le più sentite condoglianze alla famiglia Masuzzi, per la scomparsa del loro caro Edmondo. Tutti coloro che lo hanno conosciuto, hanno giustamente esaltato la sua grande cultura, la sua sensibilità, affabilità, l’animo gentile, il tratto garbato e l’ironia. Noi vogliamo ricordare il suo impegno civico e la sua passione politica che aveva messo a disposizione per il suo paese adottivo. I suoi suggerimenti, le sue intuizioni, e l’amicizia che ci hanno legati a lui rimarranno sempre patrimonio del nostro Circolo, come stimolo per proseguire e perseguire le idee che con molta franchezza e lucidità suggeriva a tutti noi. Ciao Edmondo".

Da diversi anni a Robecco sul Naviglio

Originario di Sedriano, il 71enne si era trasferito ormai da diversi anni a Robecco sul Naviglio. Uomo di grande spessore culturale era però conosciutissimo anche a Magenta dove per tantissimi anni era stato professore al Liceo Bramante e ad Abbiategrasso dov'era impegnato in alcune associazioni

Seguici sui nostri canali