Il parabiaghese Lionetti vicepresidente di Anaci Milano
Eletti in Consiglio anche il legnanese Gianfranco Calvio e il magentino Giancarlo Montani.

Mercoledì 26 gennaio 2022 Anaci Milano, ha rinnovato i propri vertici provinciali per il prossimo quadriennio eleggendo anche il parabiaghese Pino Lionetti.
Il rinnovamento dei vertici dell'associazione
Alla presidenza dell'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari,è stato confermato Leonardo Caruso e alla Vicepresidenza è stato confermato il parabiaghese Pino Lionetti. Completano la squadra l’altro Vicepresidente Matteo Agresti di Milano e il Tesoriere Luigi Donzelli, anch’egli di Milano. Il Presidente Caruso ha confermato quale segretario Paolo Frisenna di Cormano.
La soddisfazione di Lionetti
Il professionista parabiaghese Lionetti si è dichiarato molto soddisfatto della conferma :
"Ringrazio i colleghi della Città Metropolitana che hanno voluto confermarmi la loro fiducia in un ruolo prestigioso di vicepresidente provinciale e nel ruolo di Consigliere Nazionale, che cercherò di onorare come già fatto nel quadriennio precedente”.
Dei quasi 1.000 iscritti ad Anaci Milano, il Nord Ovest di Milano vanta circa il 15 % dei propri aderenti ed è ben rappresentato in Consiglio provinciale, infatti oltre al parabiaghese, sono stati eletti in Consiglio il legnanese Gianfranco Calvio e il magentino Giancarlo Montani.