la decisione

Il Comune di Pero dice no al nuovo impianto di trattamento rifiuti

E' arrivata la contrarietà da parte del Consiglio comunale di Pero al nuovo impianto proposto da Cap Holding

Il Comune di Pero dice no al nuovo impianto di trattamento rifiuti
Pubblicato:

Il Consiglio comunale di Pero ha espresso la sua contrarietà alla realizzazione di un nuovo impianto di trattamento rifiuti a fianco del depuratore.

Il Comune di Pero dice no al nuovo impianto di trattamento rifiuti

E' arrivata la contrarietà da parte del Consiglio comunale di Pero al nuovo impianto proposto da Cap Holding: il progetto riguarda un nuovo impianto di trattamento di rifiuti non pericolosi costituiti da FORSU, fanghi agroalimentari e altri rifiuti liquidi non pericolosi, anche confezionati da realizzarsi presso il depuratore di Pero.

Il Consiglio comunale ha quindi impegnato il Sindaco e la Giunta Comunale ad adoperarsi per il ritiro immediato e definitivo del Progetto da parte di CAP Holding. Il Consiglio Comunale impegna l'Amministrazione a rendere pubblico sul sito del Comune di Pero e a trasmettere il presente Ordine del Giorno a Regione Lombardia (diverse DG e UTR), Città Metropolitana di Milano (diversi settori), Parco Agricolo Sud Milano Comuni di Milano, Rho e Settimo Milanese, ARPA, ATS Milano, ATO Città Metropolitana di Milano, Soprintendenza Archeologica per la Lombardia, Comando dei Vigili del fuoco CAP Holding e agli organi di stampa.

Seguici sui nostri canali