ASSOCIAZIONI

I marinai cercano nuovi soci per «andare avanti»

L’appello dei responsabili del gruppo rhodense

I marinai cercano nuovi soci per «andare avanti»
Aggiungi Prima Milano Ovest alle tue fonti preferite

Chi ha avuto esperienze marinaresche sa cosa sono gli avvisi ai naviganti, ma in questo caso è meglio dire «avviso ai Marinai»: dal 1989 ha sede in città l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia che si prefigge lo scopo di riunire tutti coloro che hanno servito la Patria con fedeltà e onore nella Marina Militare.

L’appello dei responsabili della sezione rhodense

«Il cuore associativo ha come scopo la riunione di tutti coloro che si riconoscono nello spirito, nell’etica e nelle tradizioni marinare che intendono perpetrare ed espandere la cultura marittima – affermano i soci del gruppo – In sintesi, l’associazione accoglie tutti coloro che intendono partecipare ad un progetto di vita attiva e propositiva, ad una rinnovata “vita di bordo” che consenta di mantenersi solidali, uniti e proficuamente in servizio.

“Se sei stato un marinaio o ti sarebbe piaciuto esserlo ti aspettiamo nella sede di Rho”

Se sei stato marinaio o ti sarebbe piaciuto esserlo, ti aspettiamo nella sede di Rho in via Martiri di Belfiore 10, vicino all’Ufficio postale tutti i mercoledì dalle 14 alle 17 e alla domenica dalle 9 alle 12. Oppure scrivi a info@anmirho.it».