Basket

I Knights portano a scuola il grande basket

I dirigenti e gli atleti della squadra di Basket di Legnano hanno fatto visita agli studenti

I Knights portano a scuola il grande basket
Pubblicato:

Incontro fra i giocatori e i dirigenti dei Knights basket di Legnano e gli studenti delle scuole Barbara Melzi in vista della presenza gratuita degli under 18 alla prossima partita di campionato.

I Knights in visita alla Barbara Melzi

Nella settimana che si concluderà con la "Night School" che prevederà la presenza gratuita al derby contro la Robur Et Fides Varese di tutti gli studenti Under18 che vorranno partecipare, i Knights rappresentati dal presidente Marco Tajana, dal capitano Marcos Casini e da Tommaso Marino, hanno partecipato ad un incontro presso le scuole Barbara Melzi di Legnano.

L'incontro è stati introdotto da 3 momenti in cui il presidente Tajana ha parlato del Legnano Basket come società, mentre Casini e Marino hanno parlato delle loro esperienze nel basket e fuori dal campo di gioco.
Si è parlato molto di Slums Dunk e anche del campetto che la Onlus di Marino e Cerella stanno provando a costruire a Legnano con il supporto dei Knights.

Grande la curiosità degli studenti

Nella seconda parte della mattinata, spazio alle domande degli studenti per le curiosità a cui hanno risposto divertiti i nostri giocatori.

Dopo l'incontro all'istituto Fermi di Castellanza, questo è il secondo appuntamento dei Knights a scuola, progetto che dalla prossima stagione sarà ribattezzato "Knights at School" e prevederà una parte educazionale e una sportiva.
Questo progetto nel dettaglio sarà presentato a fine stagione dai Knights

Seguici sui nostri canali