I Camaleonti ospiti sabato sera nella Sala Pegaso
Oltre 150 persone per vedere dal vivo chi ha fatto parte dello storico gruppo, nella serata di ballo organizzata dal gruppo Pegaso 88

La serata si è svolta nella Sala Pegaso di Garbagnate Milanese ha fatto ballare circa 150 ospiti.
Serata speciale quella di sabato 8 febbraio nel salone Pegaso 88 di via Milano. L’organizzazione, braccio anche di una scuola di ballo, ha organizzato una serata danzante con buffet e musica dal vivo a tema. Oltre 150 gli spettatori garbagnatesi e di altri paesi vicini che hanno assistito alla performance musicale degli ex chitarristi dei Camaleonti, ospiti speciali della serata danzante. Chi non ricorda il brano “L’Eternità”? L’appuntamento è stato occasione per applaudire il duo che alle 22 ha fatto ingresso sul palco: Valerio Veronese chitarrista e Jean Merech. La carrellata dei brani messi in scena ha suscitato tanti ricordi di giovinezza.

Chi sono i Camaleonti di oggi
Sono uno storico gruppo musicale italiano nato negli anni sessanta come parte del movimento musicale del beat italiano. Il suo nome è stato scelto per la varietà di stili adottati. Così come i vari musicisti che si sono avvidendati nella storia. Il più resistente è il chitarrista Valerio Veronese ospite sabato a Garbagnate Milanese. I Camaleonti hanno pubblicato negli anni 24 album e 46 singoli. Sono stati presenti a 8 edizioni del Festival di Sanremo.