Attualità
NERVIANO

Green pass di Topolino per entrare nei negozi: subito scoperti

E' successo in alcuni esercizi commerciali del centro cittadino: i due uomini sono stati subito scoperti dall'apposita app

Green pass di Topolino per entrare nei negozi: subito scoperti
Attualità Legnano e Altomilanese, 19 Gennaio 2022 ore 09:52

Green pass intestato a Topolino per entrare nei negozi: è successo a Nerviano.

Green pass di Topolino, due i tentativi

Quando i titolari dei negozi hanno chiesto di mostrare il Green pass hanno esibito sì la certificazione verde ma incredibilmente intestata a Topolino (Mickey Mouse per la precisione - vedi foto). E' quanto successo nel centro cittadino di Nerviano dove due clienti hanno cercato di aggirare le regole oppure inscenando un modo per irridere, incredibilmente, il provvedimento.

L'accaduto

I due uomini si sono presentati, in momenti diversi, in alcuni esercizi pubblici del centro. Uno ha estratto dalla tasca la certificazione fasulla, subito riconosciuta come tale dall'app del titolare del negozio: ridendo, si è poi allontanato; il secondo episodio ha visto protagonista un altro individuo: dopo che il negoziante ha scoperto il certificato falsificato, il cliente ha estratto quello a suo nome e valido.  L'app in possesso dei negozianti ha quindi fatto saltare i "piani" dei due uomini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter