Attualità
la novità

Giovedì la prima raccolta in Oltresempione 5 di sacchi con il Tag

Il punto fisso di distribuzione sarà aperto anche sabato 3 dicembre, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

Giovedì la prima raccolta in Oltresempione 5 di sacchi con il Tag
Attualità Legnano e Altomilanese, 29 Novembre 2022 ore 17:18

Inizierà giovedì 31 novembre 2022 la raccolta dei sacchi grigi con il Tag nella zona Oltresempione 5 di Legnano.

La raccolta puntuale in Oltresempione 5

Dopo i buoni risultati che si stanno registrando nell’Oltrestazione 2 (dove la quantità di rifiuti indifferenziati sta sensibilmente diminuendo, a beneficio di tutti i materiali che possono essere avviati al riciclo), la Tariffa Puntuale è pronta per il decollo anche nell’Oltresempione 5: dopodomani, giovedì 1° dicembre, i rifiuti indifferenziati inizieranno, infatti, ad essere raccolti solo se esposti nei nuovi sacchi grigi con il Tag.

Come ritirare i sacchi

I cittadini residenti in tale zona della città che, per qualsiasi motivo, non fossero ancora in possesso della prima fornitura dei nuovi sacchi, potranno ritirarla recandosi domani, 30 novembre, dalle 17:30 alle 20:00, al Punto Fisso di distribuzione, ubicato nei locali dello Spazio Incontro Canazza di via Colombes 69. Se a presentarsi per il ritiro dei sacchi sarà l’intestatario della Tari, basterà che esibisca la propria CRS (tesserino sanitario). Chi, invece, non
potesse presentarsi direttamente e avesse necessità di delegare un’altra persona al ritiro, dovrà compilare il modulo di delega (presente sul retro del volantino che i nostri incaricati hanno lasciato nella cassetta delle lettere).

Il punto fisso di distribuzione sarà aperto anche sabato 3 dicembre, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Ricordiamo che il sacco grigio va esposto solo quando è pieno.

Seguici sui nostri canali