la bella sorpresa

Gigi Buffon sugli spalti dell'Ardor per vedere giocare il figlio

Non è una scena di tutti i giorni vedere il campione bianconero e l'ex portiere della nazionale Gianluigi Buffon godersi una partita di basket

Gigi Buffon sugli spalti dell'Ardor per vedere giocare il figlio
Pubblicato:

Sabato mattina sugli spalti della Polisportiva Ardor di Bollate si è scatenato l’entusiasmo con la presenza di Gianluigi Buffon presente per veder giocare il figlio.

Gigi Buffon sugli spalti dell'Ardor per veder giocare il figlio

Non è una scena di tutti i giorni vedere il campione bianconero e l'ex portiere della nazionale Gianluigi Buffon godersi una partita di basket: in campo, infatti, si stava svolgendo il match tra Ardo e Urania Milano, squadra di pallacanestro dove gioca anche il figlio. Con lui, a tifare, era presente anche la moglie conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico.

Non è bastato, per la coppia, indossare un cappello di lana per passare in osservato. I piccoli tifosi e le famiglie che si trovavano con loro in tribuna hanno notato immediatamente il campione azzurro e in tanti si sono avvicinati, chiedendogli di scattare una fotografia.

Le fotografie con i tifosi

A quel punto, inevitabilmente, l’attenzione si è spostata dall’avvincente partita alla coppia Vip, che avrebbero voluto, forse, godersi solo qualche ora di serenità in famiglia. Malgrado questo Buffon ha accettato di buon grado la richiesta di fotografie da parte dei tifosi bollatesi e non solo.

Seguici sui nostri canali