Giannino Volpi ha compiuto 100 anni
Bollatese molto attivo, Giannino Volpi ha raccontato con straordinaria lucidità tanti aneddoti della sua sua vita e del suo lavoro come progettista di funivie

L'Assessore Emilia Pistone e tutta l'Amministrazione comunale di Bollate si sono uniti con affetto per festeggiare il signor Giannino Volpi che nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi anni raggiungendo un traguardo speciale.
Giannino Volpi ha compiuto 100 anni
Bollatese molto attivo, Giannino Volpi ha raccontato con straordinaria lucidità tanti aneddoti della sua sua vita e del suo lavoro come progettista di funivie. Nonostante i tanti impegni professionali e famigliari, ha sempre voluto dare il proprio contributo alla vita di Bollate ed è stato, per anni, attivo nel Pedale Bollatese, nelle attività sportive dell’Oratorio Femminile, nel gruppo dei suoi coscritti nonché nella gestione di un club di pescatori a Castellazzo. È stato sposato per 72 anni con Lina, mancata 2 anni fa.
In questi giorni ha ricevuto calorosi festeggiamenti dai suoi familiari: la figlia, il figlio, la nipote e anche dalla collaboratrice che lo ha assistito negli anni più recenti. Auguri anche dagli operatori e dagli altri ospiti della RSA.

