Attualità
in arrivo decine di bancarelle

Fiera dei morti di Legnano: viale Toselli sarà chiuso al traffico

Saranno 170 i banchi che si distribuiranno lungo un tratto di quasi un chilometro fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta.

Fiera dei morti di Legnano: viale Toselli sarà chiuso al traffico
Attualità Legnano e Altomilanese, 28 Ottobre 2022 ore 16:01

Torna martedì 1 novembre su viale Toselli a Legnano la Fiera dei Morti con decine di bancarelle con la chiusura al traffico della strada.

Viale Toselli chiuso al traffico

Saranno 170 i banchi che si distribuiranno lungo un tratto di quasi un chilometro fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. Saranno presenti bancarelle commerciali, di artigianato, prodotti agricoli ed etnici. Rispetto all’anno scorso, quando vigevano limitazioni per limitare la diffusione del covid, torneranno i battitori, gli artisti di strada e i musicisti. I cani dovranno essere condotti al guinzaglio e, se di taglia medio-grande, dovranno avere la
museruola. Le bancarelle saranno aperte dalle 9 alle 20.

Viale Toselli sarà chiuso al traffico dalle 6 a mezzanotte nel tratto fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. La chiusura di viale Toselli implica percorsi alternativi per chi, percorrendo lo stesso Toselli, deve raggiungere via san Michele del Carso e dovrà, per questo, svoltare in via Santa Caterina, girare a sinistra in via Montenevoso, prendere via Guerciotti, via Ratti, corso Magenta sino alla rotatoria con il Toselli. Chi proviene, invece, da via San Michele del Carso e deve dirigersi verso l’autostrada dovrà svoltare alla rotatoria in corso Magenta, prendere viale Gorizia, girare in via Santa Caterina e riguadagnare così il Toselli.

Seguici sui nostri canali