Attualità
Associazione pendolari Milano-Mortara-Albairate

Festa Pendolare della Lomellina ad Abbiategrasso

Ingresso libero

Festa Pendolare della Lomellina ad Abbiategrasso
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 11 Settembre 2022 ore 11:43

Festa Pendolare della Lomellina ad Abbiategrasso per i  5 anni di vita dell'associazione di pendolari della linea Milano-Vigevano-Mortara-Alessandria.

Festa Pendolare della Lomellina

In occasione dei 5 anni di vita dell'associazione di pendolari della linea Milano-Vigevano-Mortara-
Alessandria, MI.MO.AL-ODV, si svolgerà  sabato 17 settembre 2022 la prima Festa Pendolare della Lomellina.

Dalle 18 presso la Cooperativa Rinascita di Abbiategrasso (via Novara 2) troverete la musica di Just Jam, un ricco aperitivo, possibilità di cenare con un panino con salamella o vegetariano e patatine
fritte.
Alle 18.30 si svolgerà un dibattito sul trasporto ferroviario lombardo dal titolo "Convogli, linee ferroviarie, persone: uno sguardo dentro il servizio ferroviario regionale lombardo".

Il dibattito sarà moderato da Paolo Barni giornalista di Milano Pavia TV con Luca Candido esperto per professione e per passione di trasporto pubblico, Adriano Coscia del sindacato OR.S.A. Lombardia, Andrea Mazzucotelli del Comitato Viaggiatori TPL Nodo di Saronno e il presidente dell’Associazione MI.MO.AL Franco Aggio.

Dalle 19.30 fino a chiusura riprenderà la musica con una open jam session. Palco, amplificatori, impianto audio e batteria sono a disposizione, musicisti: portate il vostro strumento, la voglia di suonare e improvvisate con Just Jam!
Non mancheranno totem informativi sulla situazione del trasporto pubblico locale lombardo e un punto di incontro con i soci dell’associazione dove potrete conoscerci, chiacchierare e anche lamentarvi di persona del servizio!

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter