Attualità
i saluti

Festa di Natale per la contrada di San Bernardino

Una serata aperta con i saluti del Gran Priore Alessandro Moroni

Festa di Natale per la contrada di San Bernardino
Attualità Legnano e Altomilanese, 19 Dicembre 2022 ore 09:11

In Contrada San Bernardino a Legnano, sabato 17 dicembre, si è svolta la tradizionale cena Natalizia. Presente anche il fantino Gavino Sanna che difenderà i colori di Contrada al Palio 2023.

Festa di Natale in Contrada

Festa degli Auguri di Natale della Contrada San Bernardino, nella suggestiva e accogliente location del Maniero di via Somalia, finemente addobbato a festa dalla Dame di Contrada. Un’atmosfera resa ancora più magica dalle luci soffuse e dal servizio impeccabile che è stato offerto ai tavoli, apparecchiati con estrema attenzione e cura nei dettagli.

I saluti e i ringraziamenti

Una serata aperta con i saluti del Gran Priore Alessandro Moroni che, affiancato dalla sua Reggenza ha ringraziato gli intervenuti a questo momento di serena convivialità, definendo la Cena degli Auguri, come uno dei momenti più importanti per stringersi attorno alla grande famiglia della Contrada San Bernardino. Parole di ringraziamento agli intervenuti anche da parte del Capitano Ermenegildo Lilli, dalla Castellana Ilaria Bortignon e della Gran Dama Barbara Carolo.

La festosa serata è trascorsa serenamente in un clima di gioiosa armonia, con il tradizionale scambio di doni. A concludere la conviviale Natalizia un brindisi beneaugurante e lo scambio degli auguri.

NBS- Cena degli Auguri - 17 12 2022 (4)
Foto 1 di 4
NBS- Cena degli Auguri - 17 12 2022 (2)
Foto 2 di 4
NBS- Cena degli Auguri - 17 12 2022 (6)
Foto 3 di 4
NBS- Cena degli Auguri - 17 12 2022 (7)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali