Attualità
L'idea

Festa del papà: una gift card per farlo felice

La carta regalo di Piazza Portello può essere acquistata sul sito del centro e anche in loco.

Festa del papà: una gift card per farlo felice
Attualità Milano città, 16 Marzo 2022 ore 16:56

Sabato 19 Marzo è San Giuseppe e si festeggiano tutti i papà e trovare il regalo adatto a lui non è mai facile. Ma allora perché non pensare a qualcosa che lascia la libertà di scegliere?

Una gift card per farlo felice

La Gift Card di Piazza Portello, l’urban mall nel cuore di Milano, è la soluzione perfetta che permette di far sbizzarrire tutti i papà, qualsiasi sia il loro desiderio. Utilizzabile presso tutti i 50 negozi del centro commerciale, tutti possono trovare quello di cui hanno realmente necessità o per soddisfare un desiderio ancora non esaudito. Ma può essere spesa anche in uno dei numerosi punti ristoro del mall milanese per un pranzo, una merenda o anche un semplice caffè insieme.

Dove acquistarla

La Gift Card di Piazza Portello è acquistabile sul sito della galleria o in loco presso i due pad automatici fronte Odoroki e North Sails, è caricabile da 5€ fino a 400€ ed è valida per 12 mesi dalla data di acquisto. La Gift Card di Piazza Portello, inoltre, è sostenibile per l’ambiente in quanto è realizzata con materie prime rinnovabili e certificata FSC per un risultato biodegradabile e compostabile. Regalare la Gift Card di Piazza Portello è l’occasione per rendere la festa del papà un’occasione per renderlo davvero felice!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter