Fabio e Giorgia: "Ora sogniamo un programma culinario insieme"
Volti noti del programma televisivo "Matrimonio a prima vista" proseguono la loro storia d'amore e annunciano il loro desiderio
Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini, volti noti del programma tv "Matrimonio a prima vista" continuano la loro storia d'amore e annunciano il loro sogno.
Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini, l'amore continua
La loro storia d’amore procede a gonfie vele. E sognano di fare un programma televisivo insieme, magari culinario. Stiamo parlando di Fabio Peronespolo , legnanese e residente a San Vittore Olona, e Giorgia Pantini: entrambi volti noti del famoso programma "Matrimonio a prima vista" di Real Time (lui della penultima edizione e le di quella precedente), ora convivono a San Vittore (nella casa di lui), si dedicano ai loro fan (sono seguitissimi) con storie su Instagram e sognano un futuro in tv.
"La nostra storia sta andando molto bene - spiega Fabio - All’inizio non è stato facile per via del secondo lockdown e della distanza, essendo lei di Roma. Ma la voglia di conoscersi ha prevalso su tutto. Non lavoravo e quindi ne ho approfittato per andare a Roma e approfondire la nostra conoscenza. Poi è stata lei a raggiungermi 'lasciando' la sua amata città per continuare il nostro percorso d’amore", "E’ stata sicuramente una grande scommessa - aggiunge Giorgia - Un conto è frequentarsi e viversi nella stessa città, un altro è lasciare la propria vita 'all-in': non sono una grandissime giocatrice d’azzardo ma sono una che osa. E oggi sono felice della scelta che ho fatto! 'Non mollo perchè questa è l’avventura che voglio vivere'».
Come detto, i due hanno molti fan sui social: "E’ un mondo che sto scoprendo ora - spiega Fabio - E mi sto divertendo molto. Non Ero abituato a interagire con “sconosciuti”, a volte si crea anche una forte empatia e penso di non aver mai ricevuto così tanti complimenti in vita mia e per questo li ringrazio", "I social li ho sempre usati per raccontare la mia quotidianità, per ridere e scherzare delle mie disavventure - dice invece Giorgia - Le persone che mi seguono hanno colto questo mio lato ironico, si aprono e spesso chiedono consigli. Ho trovato persone davvero dolci e gentili, che con le parole di conforto mi hanno fatto sentire compresa e meno sciocca".
Il loro sogno
Ma cosa c’è nel loro futuro? "Incrociando le dita cerchiamo sicuramente una stabilità lavorativa che ci permetta di mettere le fondamenta per creare il nostro 'nido d’amore', provare a fare qualche viaggio al di fuori dell’Italia pandemia permettendo - annunciano i due - E poi pensiamo possa essere divertente fare qualche altro programma insieme, magari sul tema culinario visto che entrambi siamo di buona forchetta! La vita di coppia ci ha portati a sperimentare ricette nuove, anche se il piatto forte di Fabio rimane il tiramisù (ha un ingrediente segreto) e Giorgia si è scoperta portata per i piatti salati!".
"Galeotto" fu il programma televisivo in cui hanno partecipato: "E’ stato molto importante, un po’ come essere al posto giusto al momento giusto - aggiunge Peronespolo - Mi ha fatto riaffiorare emozioni e sensazioni che avevo quasi dimenticato, mi porterò nel cuore la carica e il bene delle persone che mi hanno seguito e voluto e poi, soprattutto, mi ha dato la possibilità di conoscere Giorgia: se non avessi partecipato non l’avrei mai conosciuta. E poi ho avuto la fortuna di instaurare dei rapporti di amicizia coi ragazzi della mia stessa edizione, sono stato poi testimone di Francesco e Martina quando si sono risposati. Un’altra emozione pazzesca!", "Un’esperienza che mi ha permesso di osservarmi al microscopio, mi sono scoperta vulnerabile, sensibile e paziente, ma anche forte - conclude Pantini - Mi ha cambiato la vita, anche se non eravamo destinati alla stessa edizione mi ha portata qui, a Fabio! Sono in contatto con Marco della prima edizione di Real Time ma ho contatti con molti ex partecipanti!".