Attualità
Attualità

Eurojackpot: "La più grande vincita di quest’anno”

Con una schedina da 2 euro il fortunato giocatore se ne è portati a casa 21 milioni

Eurojackpot: "La più grande vincita di quest’anno”
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 22 Dicembre 2022 ore 09:44

Cusago, con il suo castello e i bei quartieri residenziali, non sembra certo il luogo ideale per un appuntamento con il destino.

Con una giocata minima ha vinto una fortuna

Cusago, con il suo castello e i bei quartieri residenziali, non sembra certo il luogo ideale per un appuntamento con il destino. Eppure, per un fortunato giocatore rimasto momentaneamente anonimo, è stato proprio così: ha incontrato la dea bendata di fronte all'accogliente bancone della tabaccheria e punto Sisal Caffè Rivelli in via Bareggio, che gli ha fatto vincere la bellezza di circa ventuno milioni di euro (21.208.281,00 per la precisione) all'Eurojackpot.

"È davvero una cifra enorme, mi dicono sia stata la più grande vincita di quest'anno. Sicuramente è la più grande vincita mai avvenuta nel mio locale -  afferma il titolare Achille Foieni  - Si immagini che io l'ho scoperto da alcune clienti all'ora di colazione, avevano saputo la notizia da altre fonti prima che ricevessi la notifica formale dell'avvenuta vincita. Non me lo sarei mai aspettato, anche perché l'Eurojackpot è un gioco relativamente di nicchia. I clienti che lo richiedono sono poco numerosi e soprattutto uomini. Non so chi sia il fortunato, ma lo è stato per davvero! Come si può notare dai premi minori, che sono cifre piccole, è evidente che la giocata è stata poco impegnativa, forse sui tre o quattro euro. In base alle nuove leggi non ci spetta alcuna percentuale, ma speriamo che almeno ci porti fortuna!" Naturalmente il premio verrà consegnato al netto di una tassa del 20%, ma quel che rimane è comunque una cifra più che sufficiente ad assicurarsi una "vita in vacanza".

Seguici sui nostri canali