Eurocoltellerie vince la terza edizione del Premio Reggiani
Consegnato il riconoscimento in Villa Venino.

Novate Milanese, terza edizione del Premio Reggiani. Vince Eurocoltellerie: l'azienda premiata in Villa Venino dal sindaco Gian Maria Palladino.
Un riconoscimento per produttori e artigiani
Sabato 15 febbraio in Villa Venino è stato conferito il Premio Reggiani ad Eurocoltellerie. Il premio, alla sua terza edizione, è istituito alla memoria di Rino Reggiani, figura storica dell’artigianato artistico cittadino, scomparso a luglio 2020. Obiettivo del riconoscimento è quello di riservare un riconoscimento a coloro che contribuiscono o hanno contribuito a valorizzare le capacità produttive e le peculiarità della comunità novatese distinguendosi per l’impegno profuso per la crescita di Novate Milanese.
Da sogno a grande realtà nazionale
Antonio Ferraro e Michele Narducci sono i due soci che portano avanti l'attività, avviata oltre 35 anni fa. I due avevano iniziato come arrotini e il loro obiettivo era quello di importare in Italia il modello americano di noleggio, attraverso una società che avesse una visione di servizi e di industrializzazione che si potesse affacciare su tutto il territorio nazionale. La crescita è stata costante ed oggi l'azienda è punto di riferimento nella vendita, nel noleggio e nella riparazione di lame e attrezzature.
"L'intuizione di trasformare un mestiere antico in un'impresa industriale. Con visione, tecnologia e qualità".
Con questa motivazione il sindaco Gian Maria Palladino ha consegnato ai due titolari il premio nel pomeriggio di sabato 15.