Attualità

Esordio stagionale per le giovani ginnaste dell'Asd Perseverant

Le ragazze si sono posizionate a metà classifica in occasione dell'Lc Gaf categoria Junior-Senior dello scorso 19 febbraio

Esordio stagionale per le giovani ginnaste dell'Asd Perseverant
Attualità Legnano e Altomilanese, 05 Marzo 2022 ore 09:47

Buona prova per le ginnaste legnanesi dell'Asd Perseverant che nella gara a squadre regionale Lc Gaf categoria Junior-Senior andata in scena a Ghedi lo scorso 19 febbraio si sono piazzate a metà classifica su ben 66 società partecipanti.

Esordio stagionale per le giovani ginnaste dell'Asd Perseverant

Il gruppo delle giovani ginnaste composto da Beatrice Mietto, Valentina Ragione ed Elisa Santangelo guidato dalle allenatrici Silvia Ferro e Genny Evolini si sono comportate molto bene, eseguendo gli esercizi con buona sicurezza nonostante quello in terra bresciana fosse l'esordio stagionale.

"Ci aspettiamo ulteriori miglioramenti nella pulizia degli esercizi per le prossime gare - il commento della società legnanese - Con la costanza e l’impegno che ogni giorno dimostrano in palestra durante gli allenamenti, da queste ragazze ci possiamo aspettare grandi soddisfazioni future. Un grande in bocca al lupo alle ginnaste per il proseguo della stagione agonistica. Testa, cuore e gamba a tutti".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter