Le reginette

Elisa e Martina brillano a Miss Arcene

La due ragazze di Magenta e Abbiategrasso Elisa Bestetti e Martina Di Grande hanno chiuso il concorso di bellezza del circuito di Miss Italia, al terzo e quarto posto

Elisa e Martina brillano a Miss Arcene
Pubblicato:
Aggiornato:

Raffica di miss per il territorio di Magentino e Abbiatense.

Elisa e Martina brillano a Miss Arcene

In occasione del concorso Miss Arcene, tenutosi sabato 29 luglio sera nell'omonima cittadina della Bergamasca e valido per il concorso di Miss Italia, sono state premiate due giovani di Magenta e Abbiategrasso: Elisa Bestetti e Martina Di Grande.

Entrambe 21enni, le due bellissime ragazze hanno dato il loro meglio nel concorso organizzato da Alessandra Riva, esclusivista di Miss Italia in Lombardia in collaborazione con Silvia Napolitano titolare del Bar Bogni di Arcene. Durante la serata si è tenuta inoltre anche la finale regionale di Miss Sorriso Lombardia.

La giornata

Frenesia sin dalle ore 14.00 con l’arrivo delle nuove iscritte, che prima della selezione serale hanno preso parte alla fase dei casting. Al termine le ragazze che hanno passato il casting si sono unite alle idonee e alle finaliste regionali e successivamente hanno effettuato le prove in vista dello spettacolo e un corso di portamento organizzato da Rial Events che le ha aiutate ad avere più sicurezza in vista
dello spettacolo serale.

Il pomeriggio è proseguito con una serie di attività, che hanno visto protagoniste le concorrenti al titolo Regionale di Miss Sorriso Lombardia e la selezione di Miss Arcene: shooting fotografici, riprese video nei luoghi più caratteristici e iconici della città di Arcene: un programma social pianificato ad hoc che ha permesso al pubblico del web di conoscere le bellezze del posto e soprattutto la bellezza e il
carisma delle ragazze in gara attraverso post, stories e reel che hanno loro stesse promosso attraverso i loro profili Instagram.

Alle ore 21 si è svolto lo spettacolo che ha visto le ragazze presentarsi davanti alla giuria con body da concorso e abiti da sera. Sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss hanno affrontato tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.

Le fasce

Elisa Bestetti Magenta Miss Arcene
La magentina Elisa Bestetti

Le due giovani del nostro territorio si sono distinte durante il concorso. Elisa Bestetti ha chiuso la gara sul podio al terzo posto con la fascia di Miss Framesi. Nata a Magenta, capelli castani e occhi azzurri accederà grazie al risultato alle finali regionali. La sua grande passione è da sempre la palestra fino a voler diventare istruttrice.

Martina Di Grande Abbiategrasso Miss Arcene
L'abbiatense Martina Di Grande

Martina Di Grande invece si è aggiudicata la fascia di Miss Quarta chiudendo proprio al quarto posto il concorso. La giovane di Abbiategrasso, 172 cm di altezza, capelli castani e occhi verdi è responsabile in un centro di estetico. La sua più grande passione è il ballo che pratica da quando aveva 4 anni.

Seguici sui nostri canali