Elettra Lamborghini ha infiammato la piazza di Arconate
Dopo essersi fatta attendere a lungo, la Lamborghini ha regalato uno spettacolo grandioso e coinvolgente ai fans accorsi da tutta Italia per sentirla
Elettra Lamborghini è sbarcata ad Arconate col suo Elettraton Tour e ha portato in piazza più di 4mila persone.
Elettra Lamborghini ha infiammato la piazza di Arconate
La star nazionale (e non solo) del reggaeton ha infiammato Piazza Libertà nella serata di lunedì, alla quale erano presenti oltre quattromila persone. Ad aprire il concerto sono stati due dj locali e l’artista emergente arconatese Dolla690, quindi la diva è salita sul palco.
Dopo essersi fatta attendere a lungo, la Lamborghini ha regalato uno spettacolo grandioso e coinvolgente ai fans accorsi da tutta Italia per sentirla. Accolta da grida di adulazione e applausi, ha prima cantato alcune delle sue hit accompagnata dalle coreografie del corpo di ballo. Poi, come suo solito, ha invitato i più piccoli a raggiungerla sul palco per cantare insieme alcune canzoni. «Finora siete il pubblico più bello di tutto questo tour!» ha detto la cantante alla folla arconatese.
Le parole del sindaco Mantovani
Prima del concerto, anche il sindaco Mario Mantovani è salito sul palco per salutare il paese e ringraziare la sua squadra di consiglieri:
«Grazie a questa squadra di giovani per questa serata per giovani – ha detto il senatore – Questo però è solo l’inizio. Nei prossimi anni faremo sempre più in grande!» ha promesso Mantovani.