la nomina

Eletta la nuova Gran dama di Grazia Magistrale

A fare gli onori di casa, la Gran Dama di Grazia Magistrale Valentina Raimondi, insieme alla sua vice Vanja Ardo

Eletta la nuova Gran dama di Grazia Magistrale

“L’Oratorio delle Castellane di Legnano, in data 4 ottobre 2023, ha eletto la nuova Gran Dama di Grazia Magistrale: Gaia Sansottera.

Eletta la nuova Gran dama di Grazia

Presso il Castello Visconteo di Legnano, nella suggestiva cornice della Sala del Cenobio, si è tenuta l’annuale assemblea dell’Oratorio delle Castellane con l’obiettivo di eleggere il nuovo Presidente e il nuovo consiglio direttivo.

A fare gli onori di casa, la Gran Dama di Grazia Magistrale Valentina Raimondi, insieme alla sua vice Vanja Ardo, le consigliere, la tesoriera e la segretaria.
Nell’occasione, è stato esposto il bilancio per il biennio appena concluso ed illustrati gli obiettivi raggiunti.

Eletta all’unanimità

Infine, con un caloroso applauso è stata eletta all’unanimità la nuova Gran Dama di Grazia Magistrale Gaia Sansottera per il biennio a venire.

Con orgoglio ed emozione, la nuova Gran Dama ha scelto il suo direttivo:
Vice Gran Dama di Grazia Magistrale Sara Caccia, Consigliera Carolina Borsani, Consigliera Martina Roveda e Tesoriera Patrizia Marra, sottolineando che insieme cercheranno di portare avanti il loro mandato nel miglior modo possibile confidando nell’appoggio e nello spirito d’iniziativa delle altre castellane non reggenti e continuando la collaborazione con il Mondo Palio.”