Attualità
shopping natalizio

È il Natale della ripartenza a Il Centro di Arese

Il mall si prepara ad accogliere tutti i clienti in un’atmosfera gioiosa e calorosa.

È il Natale della ripartenza a Il Centro di Arese
Attualità Rhodense, 16 Novembre 2021 ore 09:35

Il Natale è il periodo in cui le case e le strade diventano un’esplosione magica di luci e caldi colori. È il Natale della ripartenza, e Il Centro di Arese si prepara ad accogliere tutti i clienti in un’atmosfera gioiosa e calorosa.

È il Natale della ripartenza a Il Centro di Arese

Dal 20 Novembre il Natale arriverà quindi al mall con l’accensione delle luminarie in galleria e, con l’albero addobbato che sarà l’indiscusso protagonista di piazza Primark con i suoi 13 metri di altezza.

Da quel giorno, inoltre, fare shopping in galleria vuol dire anche avere l’occasione di divertirsi con le tante attrazioni allestite:

  • Pista di pattinaggio: In occasione dell’accensione delle suggestive luminarie, e fino al 6 Gennaio 2022, presso l’area eventi del mall al primo piano, ci si potrà divertire sul ghiaccio con la tanto attesa pista di pattinaggio. 350mq di ghiaccio naturale a disposizione di tutti i pattinatori, dai più esperti a chi è alle prime armi. 10 tutor pinguini e orsetti, veglieranno su tutti con una particolare attenzione per i più piccoli.
  • Ruota panoramica: una delle tante novità del Natale 2021, si trova presso l’ingresso 1 esterno (fronte Viridea), fino al 6 Gennaio 2022, con i suoi 22mt di altezza regalerà grandi emozioni a chi si accomoderà in uno delle 16 vetture da 4 persone ciascuna. Un panorama mozzafiato che, soprattutto al crepuscolo, regalerà uno scenario di luci natalizie di tutta l’area per foto e selfie indimenticabili
  • Giostra carosello con cavalli: la giostra è un'attrazione, dedicata soprattutto ai bambini, presente nei luna park e nelle grandi aree all'aperto di tutto il mondo. Collocata presso l’ingresso 1 esterno (fronte Viridea), fino al 6 Gennaio 2022 farà da sfondo a tanti pomeriggi festanti di tutti i bambini che vorranno fare un giro in groppa a uno dei tanti cavalli per provare uno dei divertimenti più antichi e affascinanti che si conoscano, anche perché si potrà scegliere di accomodarsi anche sul cigno o all’interno di una grande tazza.
    La Direzione de Il Centro inoltre quest’anno mette a disposizione 2.500 biglietti omaggio per la ruota panoramica e 1000 biglietti omaggio per la giostra carosello, acquistando una gift card presso l’infopoint (fino ad esaurimento scorte)
  • Mercatino di Natale: casette in legno con tanti prodotti artigianali da provare e regalare come confetture, biscotti, borse, foulard, addobbi natalizi ed essenze profumate, pantofole guanti, formaggi, miele, pelletteria. E non solo! C’è anche la parte gourmet con frittelle, crepes e cioccolata da gustare ancora caldi! Il mercatino si trova presso l’ingresso 1 esterno (fronte Viridea) e durerà fino al 9 Gennaio 2022.
  • Wagen firmato Lowengrube: un food truck di street food bavarese, attrezzato per servire panini gourmet con wurstel, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d'oltralpe, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca.
  • Idee regalo per non sbagliare: un regalo da fare, è l’esclusiva Gift Card de IL CENTRO. In grado di soddisfare anche i gusti più difficili di amici e familiari, per acquistarla è sufficiente scegliere l’importo desiderato e il regalo è fatto! È possibile acquistare la Gift Card Natale de IL CENTRO sulla pagina dedicata del sito, oppure recandosi all’infopoint (ingresso 2) così come presso i pad automatici situati in prossimità dell’ingresso 2 e al primo piano, entrando dall’ingresso 4.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter