Attualità
IDENTITA' DIGITALE

E' attivo lo sportello di supporto all'utilizzo dello Spid

Il Qr-lab si trova a Bollate, in via Turati, ed è aperto al pubblico due giorni alla settimana

E' attivo lo sportello di supporto all'utilizzo dello Spid
Attualità Bollatese, 22 Novembre 2021 ore 12:20

Problemi con l’apertura, configurazione e utilizzo della Spid? Allo sportello di Qr-lab, il progetto di rigenerazione urbana finalizzato allo sviluppo urbano sostenibile, è attivo il supporto in tutte le fasi di apertura e configurazione dello Spid. Un'opportunità per poter utilizzare successivamente il sistema di identità digitale in modo autonomo.

I servizi del Qr-lab sul territorio bollatese

Tutti i servizi dello Sportello Qrlab sono di promozione e accompagnamento all'abitare assistito, azioni di sostegno agli abitanti della zona di Bollate compresa tra le vie Verdi, Veneto, Repubblica e Trento che è oggetto di una rigenerazione urbana. Il progetto è previsto dall’Accordo di Programma tra Regione Lombardia, Comune di Bollate e Aler Milano, finanziato dal Fondo Sociale  Europeo e il QRLab è uno spazio dove incontrarsi, socializzare, far dialogare il quartiere e creare comunità, riscoprire la forza dei rapporti di vicinato e di solidarietà e ricevere risposte e aiuti concreti per le proprie necessità

Gli orari dello sportello di via Turati

Da qui i presupposti che hanno portato all'attivazione dello sortello che, lo ricordiamo, riceve su appuntamento, nella sede in via Turati 40, scala C (1° piano) al martedì, dalle 9.30 alle 12.30;, e al giovedì, dalle 15 alle 18.  Per informazioni bisogna scrivere a: info@qrlab-bollate.it oppure contattare gli operatori Coop Spazio Giovani: Eliana (388 3278154); Paolo (392 1389657).