Grazie agli ambulatori medici inaugurati lo scorso anno e realizzati in collaborazione con Gaia Servizi, Bollate nei giorni scorsi ha visto arrivare due nuovi medici di medicina generale che hanno scelto di esercitare la propria attività in città.
La dottoressa Martina Cea prenderà servizio nell’ambulatorio di via Leonardo Da Vinci
La dottoressa Martina Cea prenderà servizio in qualità di medico incaricato provvisorio nell’ambulatorio di via Leonardo Da Vinci 21 e prenderà automaticamente in carico tutti i pazienti che precedentemente erano seguiti dai medici Vezika Cenaj, Federico Magnifico, Maria Grazia, Lorenzo Miccoli che hanno cessato l’attività.
Dal 27 febbraio la dottoressa Maria Teresa Stanziano riceverà nell’ambulatorio di via Cesare Battisti
Dal 27 febbraio la dottoressa Maria Teresa Stanziano riceverà nell’ambulatorio di via Cesare Battisti al civico 31/F. In questo caso, la dottoressa non erediterà automaticamente nessun paziente di medici che hanno cessato l’attività, per questo motivo l’Amministrazione comunale bollatese invita i cittadini interessati a procedere con la scelta del nuovo medico accedendo con lo Spid al fascicolo sanitario oppure rivolgendosi alle farmacie che operano sul territorio comunale.