Menu
Cerca
Chiesa

Don Claudio lascia Garbagnate, è il nuovo Prevosto di Saronno

Ordinato prete nel 1976, attualmente è parroco e responsabile della comunità pastorale “Santa Croce” in Garbagnate Milanese.

Don Claudio lascia Garbagnate, è il nuovo Prevosto di Saronno
Attualità 30 Maggio 2021 ore 10:58

Don Claudio, stimatissimo a Garbagnate, è da anni un punto di riferimento per i cittadini, ma ora sarà spostato a Saronno.

La comunicazione di Monsignor Luca Raimondi

Don Claudio Galimberti lascia Garbagnate Milanese e sarà il nuovo Prevosto di Saronno. A comunicarlo nella mattinata di oggi  il vicario episcopale, Monsignor Luca Raimondi, che ha annunciato ai fedeli che l’Arcivescovo Mario Delpini ha incaricato don Claudio come sostituto di don Armando Cattaneo attuale Prevosto di Saronno.

Ordinato sacerdote nel 1976

Don Claudio è nato a Meda nel 1952 ed è stato ordinato prete nel 1976; attualmente è parroco e responsabile della comunità pastorale “Santa Croce” in Garbagnate Milanese. Carissimi fedeli queste notizie vanno accolte con spirito di fede e nella preghiera che deve sostenere sempre i nostri pastori; chi arriva come chi parte. Saprete ringraziare e salutare don Claudio con il calore di cui siete capaci. Ringraziamo il Signore che continua a sostenere il nostro cammino e invochiamo lo Spirito Santo, vero artefice della missione della Chiesa e della comunione tra noi. Vi raggiunga la benedizione dell’Arcivescovo e anche la mia.