Croce azzurra Buscate, il nuovo direttivo
Elezioni per la gestione dell'associazione, Raffaella Marzocca resta presidente
![Croce azzurra Buscate, il nuovo direttivo](https://primamilanoovest.it/media/2025/02/croce-azzurra-buscate-420x252.jpg)
Croce azzurra Buscate, eletto il nuovo Direttivo dell'associazione.
Croce azzurra Buscate, nuovo direttivo
Il consiglio direttivo di Croce Azzurra Buscate (nella foto) è stato rinnovato: i membri che ne faranno parte per il prossimo triennio sono stati eletti dall’assemblea giovedì scorso, 30 gennaio, alcuni consolidando il posto che già occupavano nel precedente mandato.
Raffaella Marzocca è stata infatti confermata come presidente, così come Milena Valsecchi vicepresidente; Osvaldo Salerio sarà il tesoriere, a Martina Summa è stata assegnata la delega della presidenza alla Formazione, Claudio Puricelli gestirà il parco auto, Laura Marangon si occuperà di comunicazione e social e infine Piero Galli sarà il responsabile del neonato nucleo di Protezione Civile Anpas che, spiega Marzocca, "non è in contrasto con le organizzazioni locali e si occuperà di grandi eventi catastrofali".
I progetti
"I piani e le idee sono veramente tanti - continua la presidente - Primo fra tutti l’acquisto di una nuova ambulanza, che dovrebbe arrivare tra giugno e luglio. A tal proposito, ricordiamo che non si tratta di una spesa rimborsata dalla Regione, sono costi a carico nostro e solo in parte vengono recuperati in ammortamento, per cui rinnoviamo ai cittadini l’invito a sostenerci tramite donazioni. Inoltre, vorremmo essere un punto di riferimento anche per le aziende che ci circondano, promuovendo una più fattiva collaborazione tra profit e non-profit mediante attività di volontariato che potrebbero rientrare in un progetto di welfare aziendale".