Croce azzurra Buscate, il nuovo direttivo
Elezioni per la gestione dell'associazione, Raffaella Marzocca resta presidente

Croce azzurra Buscate, eletto il nuovo Direttivo dell'associazione.
Croce azzurra Buscate, nuovo direttivo
Il consiglio direttivo di Croce Azzurra Buscate (nella foto) è stato rinnovato: i membri che ne faranno parte per il prossimo triennio sono stati eletti dall’assemblea giovedì scorso, 30 gennaio, alcuni consolidando il posto che già occupavano nel precedente mandato.
Raffaella Marzocca è stata infatti confermata come presidente, così come Milena Valsecchi vicepresidente; Osvaldo Salerio sarà il tesoriere, a Martina Summa è stata assegnata la delega della presidenza alla Formazione, Claudio Puricelli gestirà il parco auto, Laura Marangon si occuperà di comunicazione e social e infine Piero Galli sarà il responsabile del neonato nucleo di Protezione Civile Anpas che, spiega Marzocca, "non è in contrasto con le organizzazioni locali e si occuperà di grandi eventi catastrofali".
I progetti
"I piani e le idee sono veramente tanti - continua la presidente - Primo fra tutti l’acquisto di una nuova ambulanza, che dovrebbe arrivare tra giugno e luglio. A tal proposito, ricordiamo che non si tratta di una spesa rimborsata dalla Regione, sono costi a carico nostro e solo in parte vengono recuperati in ammortamento, per cui rinnoviamo ai cittadini l’invito a sostenerci tramite donazioni. Inoltre, vorremmo essere un punto di riferimento anche per le aziende che ci circondano, promuovendo una più fattiva collaborazione tra profit e non-profit mediante attività di volontariato che potrebbero rientrare in un progetto di welfare aziendale".