Attualità
SUCCEDE A BOLLATE

Covid, focolaio alla scuola Montessori: sospesi i servizi di pre e post scuola

Al via la quarantena per gli alunni risultati positivi ai tamponi e frequentanti i corsi che precedono e succedono alle lezioni

Covid, focolaio alla scuola Montessori: sospesi i servizi di pre e post scuola
Attualità Bollatese, 26 Novembre 2021 ore 14:18

Covid, focolaio alla scuola Montessori di Bollate: sospesi i servizi di pre e post scuola.

Sospeso il servizio: alcuni alunni positivi al Covid

E' sospeso da oggi, venerdì 26 Novembre 2021, il servizio di pre e post scuola per tutte le classi della scuola primaria Montessori fino al termine della quarantena prevista da Ats. La decisione è stata presa dal Comune in seguito alla comunicazione ricevuta dalla Direzione scolastica della scuola primaria in merito all'avvenuto e verificato contagio di alcuni alunni che frequentano il servizio di pre post scuola.

Contattati i singoli genitori

Al proposito, gli addetti della cooperativa Tre effe/Stripes che gestisce il servizio, ha già contattato ogni singolo genitore interessato comunicando la sospensione.

In quarantena anche gli studenti di pre e post scuola

I bambini che hanno frequentato il pre post fino alla giornata di ieri non potranno, ovviamente, recarsi a scuola come sarà comunicato alle famiglie dalla stessa Direzione didattica nel rispetto delle disposizioni indicate da ATS che definirà anche i tempi di rientro e l'eventuale necessità di effettuare tamponi e relativa tipologia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter