Contributi straordinari a favore di studi di medici di medicina generale: bando aperto
3.500 euro a sostegno e compartecipazione delle spese necessarie
A Novate Milanese aperto il bando per la concessione di contributi straordinari a favore di studi di medici di medicina generale.
Bando aperto fino al 12 giugno
Aperto il bando per la concessione di contributi straordinari a favore di studi di medici di medicina generale (Mmg) sul territorio comunale. I soggetti interessati dovranno presentare la domanda utilizzando la modulistica apposita indirizzata all’ufficio Segreteria Generale del Comune di Novate Milanese entro e non oltre mercoledì 12 giugno 2024.
3500 euro messi a bando
Intenzione del Comune è quella di mettere a bando 3.500 euro a sostegno e compartecipazione delle spese necessarie per l’avvio di aggregazioni di medici di medicina generale e/o di studi di Mmg al primo incarico sul territorio comunale. I contributi saranno erogati a titolo di compartecipazione per quanto riguarda le spese di locazione di locali destinati a studio medico, le spese per gestione amministrativa e generale e le spese per l’acquisto di materiali inerenti all’attività di medicina generale. La domanda dovrà essere presentata allo Sportello al Cittadino oppure tramite raccomandata al Comune.