Attualità
Riscaldamenti spenti

Consiglio comunale con i cappotti: ecco il costo del caro energia...

Salta all'occhio dalla registrazione del Consiglio comunale come gli assessori fossero coperti per ripararsi dal freddo.

Consiglio comunale con i cappotti: ecco il costo del caro energia...
Attualità Bollatese, 30 Novembre 2022 ore 17:01

L'energia costa e quindi il riscaldamento nell'aula consiliare di Bollate resta spento... O al minimo.

Accidenti al caro energia

Il caro energia costa... caro. Infatti i consiglieri comunali di Bollate e gli assessori, compreso il sindaco Francesco Vassallo, ieri sono rimasti al freddo durante l'intero decorso della seduta consiliare.

Assessori con i cappotti

Salta all'occhio dalla registrazione del Consiglio comunale come gli assessori fossero coperti per ripararsi dal freddo. E' stato il Consigliere d'opposizione Uboldo Bartolozzo (Fdi) a sollevare la questione solo al quarto punto all'Ordine del giorno.

"Ci facciamo qualche giro di corsa"

Con una battuta, dato che si parlava di sanità, il Consigliere ha detto "La prossima volta se ci avvisate ci mettiamo i pantaloni da montagna, si muore di freddo". E ancora, "Oppure ci facciamo qualche giro di corsa... Perché dato che parliamo di sanità, domani (quinidi oggi, ndr) siamo tutti ammalati!".

Riscaldamenti al minimo

Sembrerebbe infatti che i riscaldamenti, a causa del caro energia fossero al minimo o addirittura spenti. E' per questo, che con il proseguo del Consiglio comunale (durato 3 ore e mezza) l'aula non si stava scaldando.

Seguici sui nostri canali