Concerto all'alba in Villa Arconati - Far, le note del pianista Remo Anzovino
Quarto appuntamento della rassegna musicale castellazzese all'insegna del trasporto emotivo, nelle prime ore della giornata

Un concerto all'alba. Questo l'appuntamento andato in scena quest'oggi, domenica 3 luglio, alle 6, nella splendida cornice di Villa Arconati-Far, a Bollate.
Le note della rinascita
Un momento toccante, di rinascita per il pubblico, tornato dopo molti mesi di assenza sugli spalti a causa della pandemia, sulle note del pianista Remo Anzovino.
Sul palco il maestro della musica da film
Considerato dalla critica e dal pubblico uno dei più originali compositori e pianisti in circolazione, nonché il nuovo vero erede della grande tradizione italiana nella musica da film, Remo Anzovino è stato perfettamente in grado di trasportare i presenti a bordo del suo pianoforte per un’esperienza emozionale irripetibile e collettiva.
Quarto concerto della kermesse
Si è trattato del quarto appuntamento della rassegna musicale che caratterizza da sempre la stagione estiva nel borgo di Castellazzo. Un'iniziativa svoltasi in collaborazione con La Musica dei Cieli, un altro momento imperdibile nell'offerta culturale bollatese.