Chiusura notturna lungo la Tangenziale Nord di Milano
Sulla A52 Tangenziale nord, per consentire lavori di posa cavi, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura

Chiusura notturna prevista lungo la Tangenziale Nord all'altezza del tratto compreso tra Cormano e Bollate.
Chiusura notturna lungo la Tangenziale Nord di Milano
Sulla A52 Tangenziale nord, per consentire lavori di posa cavi, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 22:00 di lunedì 31 marzo alle 5:00 di martedì 1 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano Bollate e Baranzate verso Rho.
Lo svincolo di Bollate Novate sarà contestualmente chiuso in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Monza.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano Bollate, percorrere via Beccaria/SP44 verso Paderno Dugnano, SP306/via IV Novembre/via Leonardo da Vinci/via Varalli in direzione Bollate, via Volturno/Complanare C2/via Falzarego verso Baranzate e rientrare in A52 Tangenziale nord allo svincolo di Baranzate.
Si ricorda che l'uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza, è chiusa in modalità permanente, per lavori di ammodernamento delle barriere antirumore;
-nelle quattro notti di martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 aprile, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in uscita per chi proviene da Monza.
In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita allo svincolo di Cormano/Bollate, al km 15+950.
In ulteriore alternativa, proseguire sulla A52 Tangenziale nord e successivamente sul Raccordo Fiera Milano (R37) verso Rho e uscire allo svincolo Mazzo di Rho.
Si ricorda che l'uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza, è chiusa in modalità permanente, per lavori di ammodernamento delle barriere antirumore.