il comunicato

Chiuso per due notti lo svincolo di Lainate

Duplice intervento lungo l'autostrada nei pressi di Lainate

Chiuso per due notti lo svincolo di Lainate
Duplice intervento nelle notti fra il 9 e il 10 gennaio e l’11 e 12 gennaio allo svincolo di Lainate lungo l’autostrada A8.

Interventi nella notte allo svincolo di Lainate

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, dalle 21:00 di giovedì 11 alle 5:00 di venerdì 12 gennaio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso lo svincolo di Lainate Arese, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200;
-sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi est”, situata nel tratto compreso tra Milano nord e Lainate, verso Varese.

Ripristino autostrada dopo un incidente

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di martedì 9 alle 5:00 di mercoledì 10 gennaio, sarà chiuso lo svincolo di Lainate, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano, sulla stessa A8, o allo svincolo di Origgio sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.