LE PRECISAZIONI DEL COMUNE

Centro sportivo chiuso, il Comune cerca un nuovo gestore

Lucchetto per l'impianto di via Verdi fino a quando non verrà individuata la realtà che ne terrà le redini

Centro sportivo chiuso, il Comune cerca un nuovo gestore
Attualità 08 Settembre 2021 ore 17:22

Centro sportivo chiuso, il Comune di Bollate cerca un nuovo gestore dopo la rescissione della convenzione tra Bollate Baseball ed Ente locale.

Molte le richieste di chiarimento

Il Comune, in questi giorni, sta ricevendo diverse telefonate con richieste di chiarimento in merito ad alcune attività sportive cittadine, concessionarie di spazi pubblici.

Struttura chiusa: si cerca un nuovo gestore

Al tal proposito Piazza Aldo Moro comunica che, in seguito alla rescissione della convenzione tra SSD Bollate Baseball e l'Amministrazione per la gestione del Centro sportivo di via Verdi, "tale struttura rimarrà chiusa temporaneamente al fine di permettere l'iter amministrativo necessario all'individuazione di un nuovo gestore".

Modalità per richiedere i rimborsi

Per quanto concerne le richieste di rimborso riguardanti le attività dell'ASD Bollate Tennis, l’Associazione stessa comunica che, dal 10 settembre al 31 ottobre 2021 , sarà possibile richiedere il rimborso per i servizi già pagati e non usufruiti. La richiesta di rimborso, insieme al titolo di acquisto, dovranno essere trasmesse esclusivamente all'indirizzo mail dell’associazione: bollatetennis@tiscali.it.