Attualità
Pandemia

Centri vaccinali: ecco quelli ancora aperti nell'Ovest milanese

Regione Lombardia ha indicato i centri che continueranno a garantire la somministrazione del vaccino.

Centri vaccinali: ecco quelli ancora aperti nell'Ovest milanese
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 16 Marzo 2022 ore 09:34

Regione Lombardia ha comunicato oggi, 16 marzo 2022, la chiusura di diversi centri vaccinali dell'Ovest milanese.

La chiusura di diversi centri

Con la fine della fase dell’emergenziale, il Decreto n. 2861 del 4 marzo 2022, a cura della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia, ha indicato le Sedi vaccinali che restano operative in Lombardia e quelle che invece cessano l’attività.

Sul territorio della ASST Ovest Milanese i Centri Vaccinali di Magenta e Cuggiono sono stati chiusi dal 12 marzo; il Centro “Move In” di Cerro Maggiore è stato chiuso, da Decreto, il 13 marzo 2022. La chiusura è stata posticipata al 18 marzo 2022, per garantire le vaccinazioni alle persone già prenotate per il Centro Vaccinale Fiera di Abbiategrasso e rimane attivo presso l’Hub Fiera fino al 31 marzo 2022 e, successivamente, proseguirà l’attività vaccinale all’interno della sede ospedaliera di Abbiategrasso.

I ringraziamenti della Regione

"Si ringraziano quanti hanno contribuito in questi mesi al buon esito della campagna vaccinale - fanno sapere - Ovvero le Associazioni Civili e Militari, gli operatori Sanitari, Tecnici e Amministrativi e tutte le Amministrazioni Comunali afferenti al territorio della ASST Ovest Milanese, in particolare i Comuni degli Hub di Abbiategrasso e Cerro Maggiore. Solo attraverso un grande lavoro di squadra è stato possibile raggiungere i grandi risultati raggiunti".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter