Cassinetta : un borgo speciale per tutti gli sposi
Il piccolo Comune offre le sue bellezze a tutti coloro che vogliono rinnovare la promessa di nozze
A Cassinetta di Lugagnano sono pronti a farvi rivivere e rinnovare le vostre promesse di matrimonio in uno dei borghi più belli d’Italia.
Atmosfera magica
Nozze d’oro, d’argento, di diamante o zaffiro, rinnovate la promessa di matrimonio a Cassinetta di Lugagnano. Primavera, estate, autunno o inverno, ogni stagione offre uno scorcio esclusivo, con colori, sfumature e profumi indimenticabili.
Tutti coloro che desiderano farlo in uno scenario unico, possono esaudire il loro sogno ad ogni ora, dalle 8 a mezzanotte, dal lunedì alla domenica, nella sala consiliare del Municipio o nel centro polifunzionale di Palazzo Negri, sulla suggestiva Passeggiata dell’amore lungo il Naviglio Grande o nel Parco De Andrè.
A celebrare il primo cittadino
Il primo cittadino di Cassinetta, Domenico Finiguerra, sarà a vostra disposizione per definire la vostra nuova festa di matrimonio e accompagnarvi in questa giornata speciale insieme a figli, nipotini, amici e parenti, che potranno leggere poesie e sonetti d’amore, suonare la vostra canzone preferita o semplicemente condividere le vostre nozze preziose.
Per informazioni su come organizzare questo momento si uò telefonare allo 02.86.89.40.35, oppure inviare una mail a : segreteria@comune.cassinettadilugagnano.mi.it