il ritorno della tradizionale festa

Carnevale dei bimbi con la “Famiglia legnanese”

Musica dance e sapiente animazione hanno riempito di divertimento un pomeriggio “in famiglia” davvero ben riuscito

Carnevale dei bimbi con la “Famiglia legnanese”

La Famiglia Legnanese ha voluto recuperare, dopo qualche anno di pausa forzata, una gioiosa e tradizionale festa: il Carnevale dei Bambini.

Carnevale dei bambini con la “Famiglia legnanese”

E nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio, la bella sala Caironi di Villa Jucker a Legnano, decorata per l’occasione con coloratissimi palloncini e stelle filanti, aperta a soci e cittadini, si è meravigliosamente animata per accogliere un centinaio di bambini, accompagnati da nonni, genitori, fratelli e sorelle e tanti, tanti sorrisi.

Tante le occasioni per divertirsi

Musica dance e sapiente animazione hanno riempito di divertimento un pomeriggio “in famiglia” davvero ben riuscito, tra giochi come il tiro alla fune e la scopa, balli e intrattenimenti con le mascotte scoiattolo e scimmia e una grande varietà di bellissime e fantasiose maschere di ogni tipo. E il giovedì “grasso” non poteva non prevedere una dolce merenda a base di chiacchere e pane e Nutella!

E’ bello e di soddisfazione dare spazio ai bambini e rivalutare e ricreare occasioni di incontro e di relazioni personali vere e non virtuali.