Campo da baseball, proseguono i lavori di riqualificazione delle tribune
La conclusione dell'intervento è prevista nel marzo 2025.
A Senago avanzano i lavori di riqualificazione delle tribune al campo da baseball. La conclusione dell'intervento è prevista nel marzo 2025.
Lavori da 120mila euro
Una riqualificazione attesa nove anni e che ora prende sempre più piede. Proseguono speditamente i lavori per il restyling delle tribune del campo da baseball di Senago. Un intervento da 120mila euro che prosegue senza sosta.
"La conclusione dei lavori è prevista per il prossimo marzo. Anni di sacrifici, attese e duro lavoro sono stati ripagati e tra qualche mese le tribune con i relativi servizi saranno in funzione. Grazie al Senago Baseball Club con l'obiettivo di ammodernare un centro sempre più all’altezza delle loro sfide" sottolinea il sindaco Magda Beretta.
Interventi anche in città
Non solo al campo da baseball: diversi sono i lavori pubblici in corso in città. Presto aprirà le porte la nuova area cani nel quartiere Mascagni: sarà la prima nell'area per gli amici a quattro zampe. Proseguono inoltre i lavori legati all'appalto del verde. Tra potature, tagli e installazione di nuove fioriere comunali.