Attualità
PASSAGGIO DI TESTIMONE

Cambio al vertice della Polizia Locale: Angelo Imperatori è il nuovo comandante

Dopo anni di onorato servizio, il 12 agosto 2022, il comandante del Comando di Polizia Locale, Maurizio Morelli, andrà in pensione.

Cambio al vertice della Polizia Locale: Angelo Imperatori è il nuovo comandante
Attualità Legnano e Altomilanese, 02 Agosto 2022 ore 17:43

L’Amministrazione comunale saluta con riconoscenza il comandante Maurizio Morelli e dà il benvenuto al nuovo comandante Angelo Imperatori.

Cambio al vertice nella Polizia Locale

Dopo anni di onorato servizio, il 12 agosto 2022, il comandante del Comando di Polizia Locale, Maurizio Morelli, andrà in pensione. L’assessore alla Sicurezza, il segretario comunale, l’intera Giunta e il Comando di Polizia Locale, sono a lui riconoscenti:

“Non è sempre stato semplice affrontare le criticità del territorio e le problematiche della città, ma collaborazione e serietà hanno permesso di arrivare insieme ad obiettivi ambiziosi. Al Comandante Morelli si riconosce un senso di giustizia contagioso e un’elevata professionalità che ha permesso di far crescere Ufficiali e Agenti all’interno del Comando della Città a favore di sempre più serrati controlli a garanzia di una maggior sicurezza verso la Comunità parabiaghese. Qualità di cui l’Amministrazione comunale gli è grata perché lascia in eredità una squadra affiatata e istruita. Da parte della Città di Parabiago, un sincero grazie e l’augurio di perseguire altrettanti obiettivi e passioni”.

Dal 13 agosto arriva Antonucci

Suo successore sarà l’attuale vice comandante Angelo Imperatori Antonucci che, a partire dal 13 agosto, rivestirà il ruolo di comandante del Comando di Polizia Locale della città e al quale l’Amministrazione comunale rivolge i propri auguri:

“Il vice comandante Imperatori ha sempre dimostrato competenza e presenza assidua verso il comando e la città. Lo distinguono disciplina e buon senso, due aspetti indispensabili per un Comandante che si assume la responsabilità di una Città e non solo, di un Comando di Polizia Locale. A lui i complimenti da parte dell’Ente e l’augurio di un buon lavoro proficuo”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter