Dopo 18 anni

Cambio al vertice del Motoclub

I biker di Inveruno salutano Natale Castiglioni e danno il benvenuto nel ruolo di presidente ad Adriano Cozzi.

Cambio al vertice del Motoclub
Pubblicato:

Passaggio di consegne al vertice del Motoclub Inverunese.

Motoclub Inverunese: Castiglioni saluta, gli subentra Cozzi

Dopo 18 anni di intensa attività e passione, Natale Castiglioni ha lasciato il ruolo di presidente del sodalizio di Inveruno e ha passato il testimone ad Adriano Cozzi. Castiglioni ha iniziato ad andare in moto già all’età di 3 anni e a 13 ha iniziato a ripararle. La sua è una vera passione ed è diventata poi il suo lavoro. È stato un presidente molto amato, sotto la sua guida nel 2015 il Motoclub è stato tra i primi 25 motoclub italiani, e nel 2016 ha ottenuto tre premi dalla Federazione italiana per l’incremento del numero degli iscritti.

La priorità è la partecipazione più che la competizione

Il neopresidente Cozzi è da anni nel consiglio direttivo e porterà avanti il sodalizio delle due ruote con impegno, cercando di aggregare sempre più appassionati, partecipando come Motoclub al calendario dei raduni nelle diverse regioni italiane e organizzando gite, in un’ottica che incoraggia la partecipazione più che la competizione.

Un'associazione fondata più di settant'anni fa

Il club fu fondato nel 1954 ma il riconoscimento ufficiale da parte della Federazione arrivò nel 1973 e il sodalizio assunse il nome attuale di Motoclub Inverunese.

 

Nella foto di copertina: da sinistra il presidente uscente Natale Castiglioni e il suo successore Adriano Cozzi

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali