Bollate, nuovi arrivi negli uffici comunali
Tra le figure professionali reclutate dall'Ente anche quattro agenti della Polizia Locale.
![Bollate, nuovi arrivi negli uffici comunali](https://primamilanoovest.it/media/2025/02/gruppo-420x252.jpg)
A Bollate nuovi arrivi negli uffici comunali. L'Ente ha reclutato nuove figure professionali, tra loro anche quattro agenti della Polizia Locale.
Un Ente sempre più efficiente
Il Comune di Bollate continua a investire sulla crescita del suo personale e sul futuro del lavoro pubblico, puntando su giovani risorse e sul rafforzamento delle proprie competenze interne. Grazie alla collaborazione tra istituzioni, in particolare con Città metropolitana di Milano, l'Ente ha reclutato, tramite concorso, nuove figure professionali che hanno preso servizio a partire dalle scorse settimane.
I sette nuovi volti
Ma chi sono i nuovi volti che contribuiranno a rendere più dinamico e innovativo il lavoro nell’Ente? Sono stati presentati in Giunta e si tratta degli agenti di Polizia Locale Daniele Abbondanza, Christian Boselli, Stefano Massetti e Samantha Carmela Labbate. E poi di Luana Pagano (ufficio Edilizia Privata), Diana Martini (Servizio Entrate e Patrimonio), Nadia Tosarello (Sport e Tempo Libero).
"Siamo orgogliosi di poter accogliere nuove risorse all'interno della nostra Amministrazione, segno concreto dell’impegno del Comune nel rafforzare le proprie competenze e nel garantire un servizio sempre più efficiente e vicino ai cittadini – afferma il sindaco Francesco Vassallo - Investire sui giovani e sulla formazione del personale significa costruire un futuro più solido per il nostro territorio, valorizzando le professionalità che ogni giorno lavorano per il bene della comunità. Ringraziamo Città metropolitana di Milano per la collaborazione che ha reso possibile questo nuovo step del nostro percorso di crescita e innovazione del personale. Auguriamo ai nuovi dipendenti un buon lavoro, certi che sapranno contribuire con entusiasmo e competenza allo sviluppo della nostra città".