Bollate, inaugurato il centro sportivo di via Dante
Riapertura attesa dai cittadini: da martedì 7 ottobre il via delle attività.
A Bollate inaugurato il centro sportivo comunale di via Dante. Riapertura attesa dai cittadini: da martedì 7 ottobre il via delle attività.
Taglio del nastro al centro sportivo
Inaugurato il centro sportivo comunale di via Dante Alighieri. Il taglio del nastro è avvenuto nella mattinata di sabato 28 settembre alla presenza del sindaco di Bollate Francesco Vassallo, dell’assessore allo Sport Ida De Flaviis, dell’assessore ai Lavori Pubblici Alberto Grassi, di Roberto Ciuffoletti, presidente regionale di Opes (Ente di Promozione Sportiva) e di Marco Riva, presidente regionale Coni. Presente anche Felice Caccavale, vice presidente di Gaia Servizi.
Dal 7 ottobre via alle attività
L'inaugurazione era molto attesa e c'è stata una buona partecipazione di pubblico. Soddisfatto il sindaco, che ha colto l'occasione anche per ringraziare il personale di Gaia Servizi. I bollatesi ora avranno a disposizione una struttura completamente risistemata e rinnovata in tutte le sue parti principali. Il costo complessivo dell’opera per il Comune è stato di 952mila euro. Le attività sportive partiranno da martedì 7 ottobre. Per informazioni e iscrizioni ai corsi: segreteria@gaiasport.eu.