Aiuto

Bollate, contributi alle famiglie per il trasporto scolastico di alunni disabili

Riservato a studenti che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Bollate, contributi alle famiglie per il trasporto scolastico di alunni disabili
Pubblicato:

Contributi alle famiglie per il trasporto scolastico di alunni disabili a Bollate. Riservato a studenti che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Un aiuto alle famiglie

Il Comune di Bollate informa che è online l’Avviso pubblico per la concessione di un contributo economico alle famiglie di Bollate per aiutarle nelle spese di gestione del trasporto scolastico dei figli disabili e privi di autonomia. Il contributo è previsto per l’anno scolastico 2024/2025, ed è riservato agli alunni disabili che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, anche in un Comune diverso da quello di residenza.

Dove inviare le domande

Le domande di partecipazione , complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentate, entro il 14 marzo via mail all'indirizzo comune.bollate@legalmail.it oppure consegnate allo sportello dell’ufficio Pubblica Istruzione nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: mercoledì dalle 8:30 alle 12 e dalle 14 alle 16; venerdì dalle 8:30 alle 12. Per informazioni, chiarimenti o aiuto nella compilazione, è possibile telefonare al numero
02-35005563 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:15. Oppure recarsi all’ufficio Pubblica Istruzione il mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali