Bocce, a Lainate il via al Circuito Rosa
Quaranta coppie miste in gara per la prima tappa della manifestazione lombarda

Domenica 9 febbraio il bocciodromo di Lainate si è tinto di rosa: ha infatti ospitato la prima delle undici tappe della manifestazione denominata «Circuito rosa» dedicata a coppie miste.
Circuito Rosa
La finale si svolgerà sempre presso l’ impianto sportivo lainatese il 27 settembre e parteciperanno le prime otto coppie che si sono distinte durante tutta la manifestazione, nata proprio per valorizzare il settore femminile, a livello lombardo, in questa disciplina.
40 coppie
All’evento lainatese hanno partecipato 40 atlete con i rispettivi soci , dimostrando ottime capacità tecniche ma soprattutto un grande spirito di determinazione dando vita a partite spettacolari che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.
Bocce Lainate
La tappa è stata vinta dalla coppia Natalia Combi e Christian Andreani premiati dal sindaco Alberto Landonio che si è complimentato per l’ottima riuscita della manifestazione.
Presenti alla premiazione anche l’assessore Angelo Crespi , il consigliere regionale Fib lombardia Alfio Villa e il delegato di Milano Marco Bugiardino.
«Sottolineiamo la bella prestazione della coppie Eugenia Vlad e Wiliam Castelli nostri atleti che si sono classificati al quarto posto. Ottimo debutto per la nostra nuova coppia Sonia Torretta e Antonio Gardella alla loro prima gara ufficiale» commentano soddisfatti i rappresentanti della bocciofila Primavera Lainatese.