Attualità
NOVITA' PER I LETTORI

Biblioteca sempre aperta grazie agli armadietti per i ritiri

Il locker di Bollate centro servirà per prelevare e ritirare i libri e altro materiale. A Cassina Nuova solo le restituzioni

Biblioteca sempre aperta grazie agli armadietti per i ritiri
Attualità Bollatese, 11 Ottobre 2021 ore 10:52

Un nuovo servizio di ritiro rapido e continuativo per i materiali presi a prestito dalla Biblioteca. Si tratta di un "locker", armadietto a scomparti tipo quelli delle banche o della posta, in cui sarà possibile ritirare i libri e altro materiale prenotato.

Attivo 24 ore su 24

Il servizio, attivo dal 6 ottobre scorso, è in funzione 24 ore su 24 e si trova a fianco dell'ingresso della biblioteca centrale.

Come richiedere il servizio

Per richiedere il servizio, basta rispondere alla mail con cui si viene avvisati dell’arrivo dei materiali presi a prestito. A quel punto si riceverà, sempre via mail, il numero dello scompartimento e il codice numerico per aprirlo. Si avrà tempo fino alle ore 13.00 del giorno lavorativo successivo per il ritiro. Il materiale ritirato verrà caricato sulla tessera. Se invece non viene ritirato, torna al banco prestiti per il ritiro in presenza.

Box ritiro anche a Cassina Nuova

Sempre con l'obiettivo di migliorare il servizio bibliotecario, ricordiamo che anche alla biblioteca di Cassina Nuova in Via Pace 1, è attivo il box destinato solo alla restituzione del materiale preso in prestito in biblioteca. Il box è accessibile 24 ore su 24.

Per informazioni: telefono 02 35005508. Email biblioteca.bollate@csbno.net