B&B abusivo: sanzionato un 59enne
A seguito di accertamenti, i locali sono risultati di proprietà di un cittadino italiano che li ha regolarmente affittati ad un cittadino cinese
La Polizia ha sanzionato un cittadino cinese di 59 anni che nell'appartamento in affitto a Milano aveva realizzato un B&B di fortuna dove ospitava altri cittadini cinesi.
B&B abusivo in zona stazione centrale
Ieri sera, 6 marzo 2023, a Milano, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio, la Polizia di Stato ha individuato una struttura ricettiva abusiva e sanzionato amministrativamente un cittadino cinese.
I poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione PAS, a seguito di controlli effettuati in zona Stazione Centrale e aree limitrofe, hanno scoperto due locali utilizzati quale B&B “abusivo” in via Scarlatti 20. A seguito di accertamenti, i locali sono risultati di proprietà di un cittadino italiano che li ha regolarmente affittati ad un cittadino cinese di 59 anni che, nella circostanza, ospitava quattro cittadini connazionali.
Quest’ultimo è stato sanzionato amministrativamente per aver aperto una struttura ricettiva senza le previste autorizzazioni (SCIA) e, inoltre, saranno valute anche eventuali responsabilità di carattere penale.